giuramento al comune di milano

ciao ragazzi
oggi sono stato al comune di milano mi hanno dato appuntamento x far giuramento a settembre inoltre mi hanno chiesto un certificato di stato civile dal consolato e di farlo vidimare alla preff. è normale?
posso inviare il modulo fatto da metroguida chiedendo di farlo entro i 30 giorni?
grazie

ciaooo ,maguire auguriiiiiiiiiiiiii,quando a rettirato il decreto?,la prefettura ha mandato direttamente in comune ? tu sei andato a rettirare da solo?

ciao mi ha mandato una email la prefettura x ritirarlo il 2 luglio dopodiche sono andato al comune a lasciare il decreto mi hanno fissato il giuramento a settembre

Auguriiiii maguirre… Posso sapere in quale comune di Milano sei, sto aspettando il mio decreto e sono del comune di Milano zona 6(lorenteggio, primaticcio…) sono un po’ preoccupato della data di giuramento che mi daranno. grazieeeee

ciao
grazie sono al niguarda mi hanno chiesto anche il certificato civile e di farlo vidimare dalla prefettura hai gia ritirato il decreto?

Ciao maguire, non ho ancora preso il mio decreto. Pensavo di mandarti una richiesta di notifica del decreto modificando il modulo trovato nel forum via fax ,raccomandato e email.

maguire, ma hai il giuramente al comune di milano di via larga o di nigurda??? grazie

ciao dalla14
ti consiglio di scrivere a tutti le mail che trovi sul sito della prefettura di milano chiedendo il ritiro del decreto lo faro in via larga a settembre vorrei farlo prima ma non so cosa fare

Anche a me hanno fissato il giuramento per il 27/09 è PAZZESCO!!! Ci sono tr persone che devono fare il giuramento!